MANUEL COSTA, ELETTO PRESIDENTE DI SERRA INTERNATIONAL 2025-2026

, ,

Durante i lavori del CNIS del pomeriggio del 26 gennaio 2024, in corso presso Casa San Juan de Avila in Roma, il Presidente nazionale Giuliano Faralli ha dato notizia che Manuel Costa, attuale vicepresidente internazionale alle comunicazioni, è stato eletto Presidente di Serra International per il mandato 2025-2026.

L’importante decisione, così prestigiosa per il Serra Italia, è stata deliberata dalla Commissione nomine internazionale, unitamente al Board di Serra International, durante l’assise di Miami (Florida) del 19-20 gennaio scorso.
Visibilmente commosso, il Presidente internazionale eletto si è detto “compiaciuto per tale riconoscimento, che è, in fondo, un riconoscimento per tutto il lavoro che il Serra Italia svolge”. “Confido – ha aggiunto – nella collaborazione di tutti voi, care amiche e cari amici serrani”!
Costa entrerà in carica nel suo ufficio il 1° luglio, in pieno Giubileo dell’Anno Santo 2025.
“Sono onorato di aver annunciato un incarico così prestigioso – ha commentato il Presidente Faralli -, segno del grande impegno che il nostro carissimo Manuel ha da sempre profuso, con orgoglio, per il nostro amato Serra”.