Distretto 71. Riunione del Consiglio Distrettuale a S. Miniato

Si è svolta a San Miniato,il 10.02.2024, la riunione del consiglio del Distretto 71.
Alla presenza del Governatore Michele Contino e del consiglio distrettuale, i Presidenti si sono
avvicendati nell’esporre i programmi e le problematiche dei vari Serra Club.
La socia Sig.ra Musumeci Daniela del Club di Livorno è intervenuta sul “Concorso Scolastico” ed ha confermato che la premiazione locale si terrà il 6 Marzo a Livorno nella Parrocchia di Santa Lucia. Con la presidente del Club di Cascina, invece, ci siamo intrattenuti sul “Premio Felici” che si terrà prossimamente.
Infine il Governatore ha riferito che il 20 Aprile 2024, a Prato, avverrà la riunione Interdistrettualte tra Distretto 71 e Distretto 171 , alla presenza del Presidente Nazionale Sig. Giuliano Faralli . Dopo l’incontro tra i membri dei distretti, sarà celebrata la Messa nel Chiesino dedicato a San Junipero Serra.
Terminata la riunione del consiglio distrettuale, S.E. Giovanni Paccosi , Vescovo della Diocesi di San Miniato, ha celebrato la SS. Messa nella Cattedrale di San Miniato, durante la quale è stato ricordato Marrico Alderighi uno dei fondatori del Club di San Miniato prematuramente scomparso lo scorso anno. A seguire abbiamo avuto la conviviale presso il  ristorante “PepeNero”.
E’ stata una giornata intensa con vari momenti di riflessione sulle attività dei vari Club.
Il Governatore Michele Contino.