La festa degli auguri del club di Grosseto

,
Questa sera, Venerdì 22 Dicembre, “Festa degli auguri di Natale” organizzata dal Serra Club di Grosseto.
I soci, i Seminaristi, i ragazzi del propedeutico, accompagnati dal Rettore don Gian Paolo Marchetti, le suore, il Vescovo emerito Mons. Rodolfo Cetoloni, e numerosi ospiti, si sono dati appuntamento nella suggestiva Cappella del Seminario Vescovile per una celebrazione natalizia molto coinvolgente.
Presenti: il Governatore del Distretto 171 di Serra International dott. Giovanni Di Maggio accompagnato dalla signora Daniela, il Presidente del Club di Grosseto Cav. Ernesto De Cesaris, il Presidente del Club di Siena dott. Alberto Papi.
Dopo la Cerimonia , un lauto convivio presso l’agriturismo “La Giuncola,” di proprietà del figlio di una socia del Club di Grosseto, ha accolto tutti i serrani e gli ospiti  con calore e tanta cordialità.
Durante la cena si sono vissuti momenti intensi, che hanno evidenziato il grande legame di amicizia che lega tutti i serrani ai propri sacerdoti, suore, seminaristi.
Il più singolare è stato la consegna di un pacco natalizio, con prelibatezze senesi, offerto dal Governatore dott. Giovanni di Maggio al Seminario di Grosseto.
Il Presidente Ernesto De Cesaris ha consegnato al Rettore del Seminario una borsa di studio, il cui importo è stato raccolto durante la cena che il Club di Grosseto ha organizzato il 20 Ottobre scorso ed il tradizionale cesto natalizio.